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Richiesta attestazione e/o registrazione contratto di locazione ONLINE
Questo modulo permette l'invio di una richiesta di attestazione e/o di una richiesta di registrazione telematica del contratto di locazione presso l'AE con contestuale pagamento dei costi dei servizi. Qualora il richiedente non fosse associato UPPI, potrà iscriversi (o rinnovare l'iscrizione) e pagare la quota associativa.
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Email dove inviare quanto richiesto
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Le prestazioni sono erogate agli associati iscritti all'UPPI
Se non sei associato procedi a una NUOVA ISCRIZIONE oppure al RINNOVO se la tessera è scaduta. Se invece sei già iscritto (qui o in un'altra sede UPPI) dichiara cortesemente di essere in regola con il versamento della quota associativa.
Stato associativo del richiedente
*
Chiedo una NUOVA ISCRIZIONE associativa -
60,00 €
Chiedo il RINNOVO associativo -
50,00 €
Sono già iscritto/a all'UPPI di Udine e sono in regola con il pagamento della quota -
0,00 €
Sono già iscritto/a ad altra sede UPPI e sono in regola con il pagamento della quota -
0,00 €
Cosa chiedi di fare?
Cosa chiedi di fare?
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Chiedo il rilascio dell'ATTESTAZIONE DI RISPONDENZA -
30,00 €
Chiedo la REGISTRAZIONE del contratto di locazione all'Ag. Entrate (eventuali imposte da pagare a parte) -
30,00 €
(Scegli una o più voci)
Riepilogo degli importi da pagare
PayPal se gli
RIEPILOGO
Riepilogo dell'ordine
Elemento
Quantità
Qtà
Totale
Non ci sono prodotti selezionati.
Stato associativo del richiedente - Chiedo una NUOVA ISCRIZIONE associativa
1
60,00 €
Stato associativo del richiedente - Chiedo il RINNOVO associativo
1
50,00 €
Stato associativo del richiedente - Sono già iscritto/a all'UPPI di Udine e sono in regola con il pagamento della quota
1
0,00 €
Stato associativo del richiedente - Sono già iscritto/a ad altra sede UPPI e sono in regola con il pagamento della quota
1
0,00 €
Chiedo il rilascio dell'ATTESTAZIONE DI RISPONDENZA
1
30,00 €
Chiedo la REGISTRAZIONE del contratto di locazione all'Ag. Entrate (eventuali imposte da pagare a parte)
1
30,00 €
Subtotale
Totale
60,00 €
0,00 €
Successivo - Carica i documenti da inviare
Inserisci gli allegati da inviare (in formato PDF)
Richiesta di attestazione compilata e firmata
Documento d'identità del richiedente
Contratto di locazione firmato
APE (solo prima pagina)
Documento di identità del richiedente
Contratto di locazione firmato
Allegati da inviare
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Drag & Drop Files,
Choose Files to Upload
Puoi caricare fino a 8 file.
(Si possono anche inviare tutti i documenti in un unico file PDF)
Eventuale messaggio / Note
Accettazione GDPR e autorizzazione al trattamento dati
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Acconsento che l'UPPI di Udine e suoi incaricati e delegati acquisiscano, conservino e trattino le informazioni inviate per gli scopi associativi e per dare corso alle mie richieste.
Precedente
Successivo - Vai al pagamento e invio della richiesta
Pagamento e invio della richiesta
Effettua il pagamento e la richiesta con gli allegati verranno automaticamente inviati all'UPPI di Udine
Totale da pagare
Riepilogo dell'ordine
Elemento
Quantità
Qtà
Totale
Non ci sono prodotti selezionati.
Stato associativo del richiedente - Chiedo una NUOVA ISCRIZIONE associativa
1
60,00 €
Stato associativo del richiedente - Chiedo il RINNOVO associativo
1
50,00 €
Stato associativo del richiedente - Sono già iscritto/a all'UPPI di Udine e sono in regola con il pagamento della quota
1
0,00 €
Stato associativo del richiedente - Sono già iscritto/a ad altra sede UPPI e sono in regola con il pagamento della quota
1
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Chiedo il rilascio dell'ATTESTAZIONE DI RISPONDENZA
1
30,00 €
Chiedo la REGISTRAZIONE del contratto di locazione all'Ag. Entrate (eventuali imposte da pagare a parte)
1
30,00 €
Subtotale
Totale
60,00 €
0,00 €
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